Brunetta Calcio       0

Fc Torinese 1894   2

Altra prova di carattere per i ragazzi di Mister Rossi che espugnano il Comunale di Via Nitti battendo per 2-0 il Brunetta Calcio.

Partita abbastanza equilibrata con le 2 formazioni che si studiano per circa 10 minuti poi è la TORINESE che ha le occasioni più nitide per andare in vantaggio con NUNEZ e PINTIA ma il portiere avversario neutralizza con 2 prodezze incredibili ,nulla può al 38’ quando NUNEZ lanciato da Tanciu buca la difesa e trafigge il portiere.

Inizio di ripresa  fiacco della Torinese che rischia il pareggio in 2 occasioni ma  GUIDEA nega la gioia agli avversari risvegliando così i compagni di squadra che raddoppiano al 32’ .

Corsa, sudore e spirito di sacrificio fino al 90’ si materializza così la seconda storica vittoria della FC TORINESE 1894.

 

#unitisivince

#fctorinese1894

 

 

FC TORINESE 1894 - P.G.S Leo CHIERI asd 1-0

Ricomincia da dove aveva lasciato, oggi ha iniziato un nuovo percorso e scritto una nuova pagina di storia .

La Fc TORINESE 1894 vince la sua prima partita di campionato con un grande merito quello di non mollare mai fino al 90’.

Questo è il cuore di una squadra ancora in fase di rodaggio , di un gruppo che ci mette l’anima per onorare la GLORIOSA maglia che indossa .

 

Bravi ragazzi.

 

#unitisivince

#fctorinese1894

Asd Don Bosco Rivoli - Asd Talent Scout italia 7-2

partita dai due volti . Il primo tempo si chiude sul risultato di 2-2 con la Talent che si porta in vantaggio sempre in contropiede finalizzati da Cavallaro e Pintia. Partita giocata sulla consapevolezza di non aver nulla da perdere e onorare anche l'ultimo incontro. Il secondo tempo è tutto di marca dell'arbitro il quale decide di spostare gli equilibri sui padroni di casa regalando 2 gol in netto fuorigioco, alzando il cartellino rosso a Rodriquez per doppia ammonizione (discutibile) e negando un gol regolare a Cavallaro e un fallo da rigore su Pintia. La partita scivola mestamente fino al termine con un espulsione anche nelle fila del Don Bosco per fallo bruttissimo a centrocampo.

Asd Talent Scout Italia - U.S. Susa. 4-4

Ennesima prova di carattere della Talent che ferma sul pareggio il lanciatissimo Susa . Talent sempre in vantaggio ma sempre raggiunta dalla 5 forza del campionato che deve rimandare all'ultima giornata i sogni play off.

Grande prestazione della squadra di mister Calabrese  che cambia modulo in corsa passando dal 3-5-2 del primo tempo al 4-3-1-2 del secondo finalizzando più volte tanto che negli ultimi 3 minuti Cavallaro può fare 2 volte gol assistito sempre alla perfezione da Hutusoru e Pintia che formano il trio delle meraviglie. La Talent oggi giocava senza portiere ufficiale Bottero - Rossi  (entrambi infortunati) lasciando le chiavi della porta al centrocampista Garofalo che non ha affatto disdegnato.

 

Marcatori: Cavallaro, Cavallaro, Pintia, Rizza

Talent Scout - Susa

Asd Almese Calcio - Asd Talent Scout Italia 1-6

Il cambio tecnico è stato salutato con un roboante 1-6 ai danni dell'Almese Calcio.

Netta la differenza tra le due squadre tanto che la Talent conclude il primo tempo sul 5 a 0.

Ripresa ai ritmi di un allenamento o poco più anche perché la squadra di casa scende in campo con 10 uomini.

Marcatori : Pintia, Pintia, Pintia, Rodriquez, Pintia , Hutusoru.

Talent Scout Italia - A.S.D. San Michele 4-5

Sconfitta interna difficile da digerire per la Talent Scout che cede il passo non dopo una gara battagliera e sempre in rincorsa. Il primo tempo si chiude sul 4-1 per il San Michele reo di aver tirato 4 volte in porta trovando sempre il portiere odierno (Alessandria sostituto di Bottero) estremamente in difficoltà anche su tiri dalla distanza scoccati senza alcuna pretesa.

La ripresa inizia sotto un altro piglio.

Sostituito il portiere e modificato l'assetto tattico dal mister in seconda Calabrese, inizia la rimonta che si concretizza dopo appena 13 minuti. Grandissima gara di tutti i ragazzi che si ritrovano grazie a Cavallaro (tripletta) e Rizza sul 4-4. 

Al 44' occasione che potrebbe segnare la svolta, rigore netto negato alla Talent e su ribaltamento di fronte il San Michele segna la sua quinta rete. 

Marcatori : Cavallaro 35', 49', 55' Rizza 60'

Lenci Poirino - Talent Scout Italia 3-0

La Talent Scout Italia esce sconfitta dal campo Comunale di Poirino nello scontro con la squadra locale. Inizio di partita scoppiettante per la squadra ospite che ha la possibilità più volte di passare in vantaggio con Pintia e Houtusoru sfiornado più volte i legni della porta. Nel finale del primo tempo il Poirino si porta in vantaggio in modo rocambolesco tanto che festeggiano la prima rete totalmente inaspettata.

Inizia la ripresa sempre con la squadra ospite che fa la partita tanto da avere 3 nitide palle gol nei primi 7 minuti, poi doppio vantaggio del Poirino su passaggio-regalo verso il centro dell'area fatto dall'esterno della Talent. Il terzo gol arriva quando ormai la Talent nonostante i cambi, irrilevanti nell'economia di giuoco , è con la testa alla prossima gara.

Talent Scout Italia - Sporting Vittoria 7-1

Ottima prestazione odierna ai danni dello Sporting Vittoria Torino. 

Risultato finale 7-1.

Marcatori: Pintia (2), Badescu, Laudicina, Mennai, Cavallaro, Houtusoru.

Asd Borgata Lesna - Talent Scout Italia 2-3

Gran bella prestazione della Talent Scout che in casa del Borgata Lesna si è imposta per 3-2.

Gara a senso unico nel primo tempo giocata e gestita bene dalla Talent con risultato parziale che si ferma sullo 0-1per gli ospiti.

Ripresa entusiasmante che porta il risultato sul 3-1 per la Talent che viene raggiunta solo su rigore al 94'.

 

Marcatori per la Talent:

Houtusoru, Pintia, Cavallaro

Talent Scout Italia - Asd Crocetta

Dopo un primo tempo giocato a buoni livelli con 3 occasioni a pochi metri dalla porta e fallite, la squadra si arrende nel secondo tempo perdendo così la gara a favore del Crocetta.

Risultato finale 0-4

Borgo Cavour - Talent Scout Italia. 1-4

Ripresa del campionato con una prestazione brillante nonostante cambi ruolo forzati dalle assenze.

Ottimo debutto di Pinta che va anche a segno.

Marcatori Talent: Houtusoru (3), Pintia.

Talent Scout Italia - Savonera 2-4

Spettacolare partita gestita e giocata per 60 min dalla Talent che regala però 3 reti in 4 minuti agli avversari complice la stanchezza e la poca concentrazione dei ragazzi di casa.

Risultato finale 2-4

A segno per la Talent : 

Hutusoru G. , Cavallaro P.

Ac Meroni Rivoli - Asd Talent Scout Italia 2-2

Ieri altro punto che smuove la classifica, nonostante le numerose assenze ( in porta un esterno di difesa) ,pareggio esterno in casa del Meroni Rivoli.

A segno El Amani e Hutusoru.

Olimpica Grugliasco - asd TalentScoutItalia 1-3

Oggi con una gran partita di carattere sul campo dell'Olimpica Grugliasco (giocato sul neutro del Paradiso Collegno), i ragazzi di Alessandria hanno superato per 3-1 la formazione di Grugliasco. Conquistati 3 punti pesantissimi ai danni di una pretendente ai playoff.

A segno Mennai, Harcaui, Cavallaro.

 

 

Risultato

Olimpica Grugliasco - asd Talent Scout Italia 1-3.